X
X
Back to the top
X
control room

Room

ROOM A

Fonotrattata di 75mq idonea a riprese di gruppo e di ambiente

ROOM B

Cabina fonotrattata su progetto di Roberto Passuti (ingegnere del suono dello studio) eccellente per la registrazione di voce e chitarre acustiche. Perfetta come sala doppiaggio e registrazione di foley è fornita di monitor insonorizzato per il sync con le immagini. Anche adatta per registrare batterie dance.

ROOM C

Control room collegata alla sala A tramite ampio vetro insonorizzato e trata fonoacusticamente, è tarata in ascolto su scala pesata C (all’occorrenza calibrabile in A). Accogliente e rilassante, offre con i suoi 120mc un ambiente adatto a trascorrere ore di lavoro in assoluta comodità. Adattissima anche per la registrazione di strumenti acustici con sonorità delicata e che necessitano di colorazione neutra nella ripresa. Due poltrone ed un divano sono situati a fondo sala per un ascolto gradevole che non affatica. Decisamente è il cuore delle produzioni dello studio, comprese le post ed i mastering più semplici. Al suo interno sono dislocati una dozzina di diffusori per le varie tipologie di ascolti e confronti.

ROOM D MASTERING

Ultima arrivata allo Spectrumstudio: sala mastering trattata acusticamente e fornita di banco e difussori dedicati al mastering professionale di alto livello. Seguirà presto una dettagliata descrizione dei macchinari, ma è doveroso notare che è presente un tornio per il cutting dei vinili.
(presto saremo attrezzati per effettuare il ONESHOTRECORDING direttamente dalla sala al vinile suonando e mixando in diretta). L’ingresso secondario da via polese lo rende autonomo rispetto il resto dei locali.

© Powered by WordPress